Max Tumolo

Approfondimenti Inchieste
LA GIUSTIZIA SPECIALIZZATA IN INSABBIAMENTI AI TEMPI DEL COVID

Un apparente e insignificante esposto alla Guardia di Finanza archiviato dalla Procura di Roma senza motivazioni è il biglietto da visita di un sistema giudiziario che non vuole fare giustizia, che potrebbe nascondere connivenze e collusioni e che partendo da lontano giunge fino ai giorni nostri, in tempi di COVID e di business. Le guerre hanno bisogno di coraggio e di impavidità e anche se si parte sconfitti da un sistema impossibile da scardinare, buttare la spugna prima di lottare significa consegnare le chiavi della vittoria alla corruzione.

Approfondimenti
SPECIALE COVID 3 – OZONOTERAPIA, EPARINA, IDROSSICLOROCHINA, DESAMETASONE, PLASMAFERESI, TUTTE LE TERAPIE E LA CORSA A UN VACCINO PER UN VIRUS CHE POTREBBE SCOMPARIRE COSI’ COM’E’ APPARSO.

Ad oggi non è stata ancora una lista delle terapie utili a combattere il Corona Virus, eppure le terapie sono molte, efficaci e poco costose. Abbiamo ritenuto utile pubblicare un elenco di facile lettura di tutte le terapie funzionali che potevano e dovevano evitare tutte le morti causate dall’applicazione di errate terapie.

Attualità
SPECIALE COVID 2 – Intervista al Dott. De Donno tra efficacia della plasmaterapia e intervento dei NAS

La Plasmaterapia, nota fin dai tempi della “spagnola”, adottata dal Dott. De Donno dell’Ospedale Poma di Mantova si è dimostrata una cura efficace nel trattamento di una mamma partoriente positiva al Corona Virus. Tuttavia è stato necessario l’intervento dei NAS e un’audizione al Senato per spiegare che non si trattava di una bufala.

Approfondimenti
MA CHE GIUSTIZIA E’ QUESTA!

Questa Giusitizia che non fa giustizia deve essere riformata. E’ intollerabile assistere a giochi di potere e spartizione in un settore che rappresenta il Terzo Potere dello Stato. Palamara più che soperchiare il vaso di Pandora ha permesso al popolo di scoprire l’acqua calda, che tutti immaginavano ma di cui nessuno aveva conferma

Attualità
SPECIALE COVID – Intervista al Dott. Pasquale Mario Bacco

Nella confusione creatasi in conseguenza dell’emergenza COVID scienziati, epidemiologi e virologi si sono scatenati in scontri verbali collaborando a creare più confusione. Il nostro SPECIALE COVID vuole portare un pò di chiarezza nella vicenda selezionando le interviste e gli articoli più significativi per introdurre un documento in nostro possesso che siamo certi che creerà non poco sconcerto