Franco Nofori

Politica
Le nuove strategie dell’Islam per sottomettere il mondo libero

Malintesi sensi di umanità e di fratellanza universale, stanno rendendo le civiltà occidentali, preda dell’espansionismo islamico che si mostra sempre più determinato a colpire e a sottomettere il mondo anche grazie alla sua ignavia nel contrastare efficacemente questo progetto. Il cieco e fanatico fondamentalismo non può essere efficacemente contrastato con le vane e reiterate offerte di pace, ma solo con un preciso piano di prevenzione che all’occorrenza sappia trasformarsi in altrettanto efficaci azioni repressive. Senza questo obiettivo, non resta che rassegnarci alla graduale islamizzazione dell’intero pianeta.

Politica
La politica non si vota alla verità, ma si vende alle opportunità del trasformismo

L’illusione della libertà in politica e la fede ottusa nell’ideologia propagata, conducono fatalmente alla schiavitù del pensiero, mentre l’eccellenza intellettuale, si esprime solo nella capacità di cambiare idea se questa non è più conforme alle aspettative. Quanti riescono a farlo? Pochi, purtroppo, giacché la fedeltà è assunta come valore imprescindibile, benché essa uccida la capacità di analisi e di giudizio, trasformando i popoli in belanti greggi condotti dall’abile pastore di turno.

Estero Politica
Kenya: come dare il definitivo colpo di grazia a un sistema già sull’orlo del collasso.

Kenya, uno splendido Paese cui la natura ha fornito i doni più preziosi. Eppure un Paese in cui le uniche attività in costante crescita sono il sopruso, la corruzione e l’accaparramento. Oggi, insieme alla pandemia, a esasperare il disastro economico, interviene la Cina verso cui una classe dirigente ottusa e vorace ha incatenato la propria Nazione contraendo un debito che difficilmente potrà essere restituito.

Inchieste Politica
Il 69 per cento del Recovery Fund sarà destinato al meridione d’Italia?

Pare che il mezzogiorno d’Italia sarà il destinatario di una consistente parte del Recovery Fund ed è indubbio che le regioni del Sud abbiano bisogno di un robusto impulso alla crescita e all’industrializzazione, ma come saranno utilizzati questi 145 miliardi di euro? Per creare effettivamente condizioni di dignitosa occupazione o diverranno preda, come in passato, delle infiltrazioni mafiose o dell’assistenzialismo?

Approfondimenti Politica
Una curiosa evoluzione degli orientamenti sull’accoglienza di cui nessuno parla

I molti immigrati regolari che vivono e lavorano in Italia, rispettandone la cultura e le leggi, sono comprensibilmente stanchi di vedersi assimilare a tutti i clandestini violenti e trasgressivi che costituiscono proprio quell’humus su cui germoglia e si sviluppa il razzismo. Loro non hanno difensori, giacché tutti i sedicenti umanitaristi non si dedicano ad altro se non ai tanti amati clandestini, nei cui confronti chiedono accoglienza, accoglienza, accoglienza… non c’è quindi da stupirsi se una sempre più larga parte di immigrati regolari si rivolge ai partiti di destra per recuperare la propria immagine agli occhi dell’intero Paese.